giovedì 8 giugno 2017

Segnalazione The Changers - Evanescente di Martina Koaluch Alice


Vi presentiamo come fresca segnalazione anche il nuovo romanzo di Martina Koaluch Alice, uno dei pochi urban fantasy in self publishing su Amazon.

Titolo: The Changers - Evanescente

Autore: Martina Koaluch Alice

Serie: The Changers

Volume: Secondo

Genere: Urban Fantasy 

Editore: Self publish KDP Amazon


Data di pubblicazione: 7 giugno 2017


Formato digitale: €3,99

Formato cartaceo: €15,98

Pagine: 470

Dove acquistarlo: Amazon

Sinossi:

C’è un’unica cosa che Lucrezia non può permettersi di fare: separarsi per sempre dalla sua metà. 

È così che si ritrova improvvisamente bloccata in un baratro senza fine dopo aver perso la persona più importante per lei, colui dal quale non riesce a stare lontana. La sua esistenza sembra finita, l’unico pensiero è quello di essersi smarrita in una vita che non merita più di essere vissuta. 
È proprio quando sta per lasciarsi andare che un barlume di speranza si accende di nuovo nel suo cuore, spingendola a tornare padrona di se stessa per raggiungere il suo unico obiettivo: ricongiungersi a Dante. 

Le difficoltà saranno tante e gli impedimenti ancora di più, ma le sorprese non smetteranno di sconvolgere la sua vita, rischiando di mettere a repentaglio la sua nuova missione.

Estratti:

Dal capitolo 22


«Resisti» mi interruppe, pronunciando quella parola molto più vicino di quanto mi aspettassi. Focalizzando l’attenzione sulle nostre mani mi ero distratta e non mi ero accorta di quanto si fosse avvicinato con il resto del corpo. Iniziò a mancarmi l’aria e i miei respiri affannosi si unirono ai suoi.
«Stammi più lontano» balbettai, ottenendo un rifiuto da parte sua.
Per una buona manciata di minuti, nel silenzio non affiorarono altro che i nostri respiri.

Dal Capitolo 31


«Voglio sentire la tua voce pronunciare il mio nome. Voglio stare in tua compagnia. Voglio guardarti e... toccarti.» Ora il suo tono era insicuro e anche leggermente turbato. Non aveva mai provato una cosa del genere, era certo. Forse era per questo che a me faceva leggermente meno paura, perché ci ero già passato.
Mossi le braccia, fino a quel momento inermi sul pavimento freddo della stanza. Le alzai fino a poter toccare il calore del suo corpo che proveniva dai fianchi al di sotto della sua maglietta. Nonostante fosse coperto, il lieve tepore raggiunse comunque i miei palmi.
L’Orion sussultò lievemente al mio tocco, ma non si ritrasse. Era così vicino che potevo sentire il battito del suo cuore aumentare gradualmente, accompagnando il suo respiro non più calmo.
Il sottilissimo filo che ci legava fu potentissimo, e mi impose di abbandonare qualsiasi tipo di pensiero e lasciare spazio alle sensazioni.
«Anche io» pronunciai senza nemmeno accorgermene. Chiusi gli occhi e feci scorrere le mani al di sotto della sua maglietta, alzandogliela sui fianchi. «Voglio calore» sussurrai, avido del tepore che la sua pelle sprigionava. Non potevo sentire freddo, la maledizione lo impediva, ma il caldo di un corpo era ciò che mi era sempre piaciuto sentire, ciò dal quale, mio malgrado, mi ero sempre allontanato.

Dall’appendice


Vi era un tempo l’Originale, che poteva piegare la magia al suo controllo poiché lui stesso era la magia ed essa costituiva ogni singola cellula del suo corpo.

Fu proprio la magia stessa a crearlo: gli donò un corpo dalle fattezze umane, ma uno spirito più potente di quello di ogni singolo abitante dell’Universo.


Note sull'autrice:


Martina K. Alice

Nasce in una calda notte di giugno a Roma. Al contrario di molti altri autori, scopre la sua passione per la scrittura solo all'età di sedici anni quando, finite le preparazioni agli esami di terzo superiore e dovendo aspettare gli altri, per noia inizia ad abbozzare i primi capitoli di una storia inventata da lei già da tanto. Quella storia avrebbe poi preso il nome di "The Dark Side of the Moon".

Per forza di cose viene a conoscenza di EFP e, successivamente, Wattpad, social nel quale inizia a sviluppare una passione verso la grafica. Inizia così a scrivere una nuova storia, tralasciando quella vecchia in quanto un po' acerba. Nasce subito The Changers, saga che impara ad amare, alla quale dona tutta se stessa.


Lettrice vorace e scrittrice per passione, sogna un giorno di poter diventare un'autrice famosa o una grafica, o magari entrambe le cose.









Evanescente è il secondo volume della saga The Changers, del quale il primo, Eterea, è uscito il 13 dicembre 2016







Nessun commento:

Posta un commento